Reclamo N° 250978

Eleonora
14 Novembre 2021
Buongiorno, avevo già aperto una pratica numero Pratica: 1740270. Ho denunciato che dal mio prelievo bancomat del 29/10/2021 ho ritirato 500 euro ma il bancomat ne ha erogati solo 450, in piazza Anita Garibaldi a Milano. Dopo giornate intere provando a contattare il centralino e la filiale stessa mi è stata mandata una misera mail dicendo che non avrei ricevuto nessun rimborso perché non mi era dovuto in base ai controlli effettuati al bancomat esterno di piazza antica Garibaldi, Milano ( quello a destra guardando i bancomat ). Ho chiamato e scritto senza ricevere alcuna risposta per giorni e quando l’ ho avuta non è stata per nulla dettagliata . Ora, mi era stato chiesto a quale bancomat avessi ritirato e ho detto quello esterno alla banca in piazza Anita Garibaldi , Milano . Oggi sono tornata per i ritirare dei soldi e mi sono accorta che avete aggiunto un nuovo bancomat . Io ho sempre denunciato di aver ritirato i soldi dall’unico bancomat presente su strada ma oggi mi sono accorta che sono due . Ho detto di aver ritirato dal bancomat vicino alla snai ma ora mi sono accorta che tale bancomat è quello nuovo ; io ritirai infatti in quello a sinistra, guardando la banca . Allego la foto dei due bancomat evidenziando che quello da cui ritirai e ricevetti una somma errata era quello a sinistra, con lo sfondo rosso. Vorrei quindi faceste le opportune verifiche a quel bancomat e vorrei inoltre un resoconto specifico delle operazioni effettuate per verificare che i soldi mancanti non mi sono dovuti . Io sono sicura che siano stati erogati in tale data 450€ quindi vorrei un rapporto specifico su quali controllo avete effettuato e vi chiedo di controllare nuovamente sul bancomat da me indicato. Attendo con urgenza un riscontro , Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239