Reclamo N° 187976

Mirko
22 Aprile 2020
Buongiorno avvocato Dona, mi scusi il disturbo.. le scrivo da parte dei miei genitori in quanto si trovano in un enorme difficoltà economica ed io non riesco più ad aiutarli poiché anche io ho perso la mia attività lavorativa ... volevo chiederle aiuto in merito alla situazione mutuo che hanno ( abbiamo ) con la banca UniCredit. In breve sono 2 mesi che abbiamo chiesto per la sospensione, ma finora non ci è stata data nessuna risposta, di conseguenza stiamo continuando a pagalo .. credo che abbiamo i requisiti per ottenere la sospensione come diceva lei ieri a striscia la notizia , perché mio padre e in cassa integrazione ( ancora non pagata) e mia madre casalinga . Ci tengo inoltre a precisare che in più di 10 anni di mutuo che abbiamo alle spalle non abbiamo mai saltato una rata .. la prego di prendere in considerazione questo mio aiuto .. La ringrazio in anticipo .. buon lavoro Mirko Auriemma
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239