Reclamo N° 184795
Giovanni
04 Aprile 2020
Buongiorno,
chiedo cortesemente supporto sulla moratoria dei prestiti rateali.
Sono un autonomo, ditta, e mia moglie professionista, p.iva, e abbiamo dei prestiti personali in corso con Unicredit, Findomestic e un prestito auto aziendale con Deutsche Bank
Ho fatto richiesta di sospensione a tutti da PEC e con autocertificazione in data 31 marzo.
Solo Findomestic finora mi ha risposto indicandomi di contattare x queste informazioni la filiale più vicina.
Per il resto tutto tace.
Ho visto in un servizio televisivo, dal Ministro Boccia che la procedura da seguire era questa e che riguardava tutti i mutui e prestiti. Ma ho l'impressione che non tutti si vogliono allineare.
Che fare?
Gentilmente attendo Vs.
Giovanni
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18