Reclamo N° 184795

Giovanni
04 Aprile 2020
Buongiorno, chiedo cortesemente supporto sulla moratoria dei prestiti rateali. Sono un autonomo, ditta, e mia moglie professionista, p.iva, e abbiamo dei prestiti personali in corso con Unicredit, Findomestic e un prestito auto aziendale con Deutsche Bank Ho fatto richiesta di sospensione a tutti da PEC e con autocertificazione in data 31 marzo. Solo Findomestic finora mi ha risposto indicandomi di contattare x queste informazioni la filiale più vicina. Per il resto tutto tace. Ho visto in un servizio televisivo, dal Ministro Boccia che la procedura da seguire era questa e che riguardava tutti i mutui e prestiti. Ma ho l'impressione che non tutti si vogliono allineare. Che fare? Gentilmente attendo Vs. Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239