Reclamo N° 187663

Giorgia
21 Aprile 2020
Buongiorno, è dal mese di febbraio che cerco di chiudere il mio conto su unicredit. La prima volta mi sono recata in banca di persona, ma non hanno potuto eseguire l'operazione poiché cerano ancora dei pagamenti effettuati con il bancomat che non erano stati stornati. Mi hanno invitato a compere l'operazione di chiusura attraverso la richiesta effettuata dalla banca a cui mi sto appoggiando ora, Banca Etica. Con il personale di banca etica abbiamo dato il via alla richiesta. In seguito mi è arrivata una mail da unicredit in cui mi informavano che come richiesto, è stato effettuato un bonifico di chiusura conto trasferendo il denaro in Banca Etica. Quindi mi ha contattato Banca Etica, attraverso mail, dicendo che Unicredit negava la chiusura del conto ma non sapevano dirmi il motivo. Io abito a Vigonza, il conto è di Unicredit è aperto nella filiale di Nove (VI). Ieri mia madre mi ha avvisato che è arrivato un rendi conto da unicredit dal quale risulta che probabilmente devo alla banca 8 €, ma mia madre non è sicura. Ho cercato più volte di entrare in home-banking, ma mi compare che per problemi tecnici non posso accedere. Potreste aiutarmi a concludere questa operazione di chiusura conto. Il fatto di non potersi spostare ha reso tutto più difficile. Grazie mille Giorgia Tolio
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