Reclamo N° 261266

Paola
25 Febbraio 2022
Buongiorno, ho il conto presso unicredit a Vigevano che mi è stato bloccato per l'aggiornamento dei dati per l'antiriciclaggio!! Sono andata in banca ad aggiornare tutto e mi è stato comunicato che in due giorni sarebbe tornato tutto alla normalità. Sono passate invece due settimane ed ho ancora tutto bloccato. Sono andata ancora in banca e mi è stato detto che il Direttore ha tante pratiche a cui dare l'ok. Ora li chiamo e non rispondono, scrivo mail e non rispondono. Sono disperata... non posso fare benzina, non posso prelevare o fare la spesa ed io ho una figlia. Mi sembra proprio che la cosa non sia normale. SPERO POSSIATE AIUTARMI. Andare ancora in filiale non serve a nulla
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239