Reclamo N° 275115
Noemi
28 Luglio 2022
Buongiorno,
Ho partecipato attraverso l’app UniCredit al Cashback di stato quindi senza l’utilizzo dell app IO perché utilizzavo solo la carta UniCredit per gli acquisti e ho raggiunto le 50 transazioni per ricevere il rimborso. C’era una parte dell’app in cui si seguivano le transazioni effettuate e quante ne mancavano.
Raggiunto il limite non mi è arrivata nessuna email di conferma ma sull’app mostrava il raggiungimento del limite.
Ad un paio di settimane dalla fine dei termini tutta questa sezione è scomparsa non lasciando traccia di nulla.
Il Cashback non l’ho ricevuto e non ho nulla che attesti.
Ho contatto tante volte UniCredit e mi sono recata anche in filiale ma dicono che non possono fare nulla perché la gestisce pago PA ma non è così dato che una cooperazione del genere funziona con loro che inviano i dati e poi la gestione del rimborso è di pago PA.
Si può fare qualcosa?
Il problema è che non ho nulla che attesti la mia partecipazione al programma se non l’estratto conto con le transazioni..
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18