Reclamo N° 275115

Noemi
28 Luglio 2022
Buongiorno, Ho partecipato attraverso l’app UniCredit al Cashback di stato quindi senza l’utilizzo dell app IO perché utilizzavo solo la carta UniCredit per gli acquisti e ho raggiunto le 50 transazioni per ricevere il rimborso. C’era una parte dell’app in cui si seguivano le transazioni effettuate e quante ne mancavano. Raggiunto il limite non mi è arrivata nessuna email di conferma ma sull’app mostrava il raggiungimento del limite. Ad un paio di settimane dalla fine dei termini tutta questa sezione è scomparsa non lasciando traccia di nulla. Il Cashback non l’ho ricevuto e non ho nulla che attesti. Ho contatto tante volte UniCredit e mi sono recata anche in filiale ma dicono che non possono fare nulla perché la gestisce pago PA ma non è così dato che una cooperazione del genere funziona con loro che inviano i dati e poi la gestione del rimborso è di pago PA. Si può fare qualcosa? Il problema è che non ho nulla che attesti la mia partecipazione al programma se non l’estratto conto con le transazioni..
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