Reclamo N° 100765
Maria rita
25 Maggio 2018
Buongiorno, ho subito il furto del bancomat e non sò in che modo dopo 20 minuti hanno fatto due prelievi da euro 250.Ho immediatamente bloccato il bancomat e fatto denuncia ai Carabinieri.
A seguito di richiesta di rimborso presso la mia banca dopo alcuni giorni mi hanno detto che la loro copertura assicurativa non copre il prelievo fraudolento.
Vorrei chiedervi cortesemente cosa devo fare per ottenere quanto mi è dovuto perchè non nessuna colpa grave per aver mal custodito il Bancomat che è sempre stato ben riposto all'interno di portafoglio e borsa, ma rubatomi per scassinamento della portiera auto e borsa in bauliera non in vista.
Ringraziando anticipatamente invio distinti saluyti
Maria Rita Donati
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18