Reclamo N° 260265

Giuseppe
16 Febbraio 2022
Buongiorno in data 15 novembre 2021 ho effettuato un prelievo dal vostro ATM sito in via Vittime Civili a FOGGIA. Prelievo di 100€. In quel momento mi sono distratto e ho risposto ad una telefonata. Lo sportello di è ripreso la 100€. Ho fatto presente l'accaduto alla mia banca (BANCA MEDIOLANUM) Hanno aperto la procedura con UNICREDIT e mi avevano comunicato che entro 40 max 60 UNICREDIT avrebbe fatto l'accredito sul mio c/c. Ad oggi non è stato fatto NESSUN ACCREDITO SUL MIO C/C. Mi sono sentito con la filiale UNICREDIT e mi ha detto di SOLLECITARE tramite questo canale. In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239