Reclamo N° 184062
Fabrizio
30 Marzo 2020
Buongiorno , io e mia moglie siamo clienti della banca Unicredit da 35 anni e non abbiamo mai avuto nessun problema nei pagamenti di mutui e prestiti , siamo liberi professionisti nel mondo dello spettacolo e abbiamo 4 prestiti personali con la stessa banca che sono stati pagati regolarmente ,purtroppo con il Coronavirus il prossimo mese non potremmo fare fronte al pagamento delle rate dei prestiti personali, dopo innumerevoli telefonate mi hanno detto che il massimo che possiamo fare richiesta di saltare la rata per un mese . E mi hanno detto se non non riuscirò a pagare 2 rate di seguito automaticamente sarò iscritto al registro di cattivo pagare. Volevo sapere se in questo caso di epidemia del Coronavirus c'è una possibilità di interrompere il pagamento delle rate dei prestiti personali e non incorrere in sanzioni che ti possono rovinare la possibilità di richiedere prestiti e mutui per i futuro . Grazie
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18