Reclamo N° 226073
Zeno
18 Febbraio 2021
Buongiorno
Io, mia madre e altri 4 fratelli/sorelle siamo eredi legittimi di mio padre deceduto nel settembre 2019.
Il deposito che aveva sul conto corrente Unicredit va suddiviso agli eredi secondo quote legittime come disposto da atto notarile si successione legittima presentato e fornito alla banca il 10/12/2020.
Nonostante le mie continue richieste e solleciti la banca continua a non dare seguito a quanto disposto dall'atto notarile adducendo sempre improbabili scuse.
anche il reclamo che ho fatto all'ufficio competente lo hanno usato per prendere ancora tempo.
Che cosa possiamo fare per costringere la anca a dare seguito a quanto disposto dall'atto notarile?
Grazie
Zeno Allegri
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18