Reclamo N° 150413

Fabio
14 Maggio 2019
Buongiorno mi è capitato questo di Phising. Una mattina il 18 marzo ricevo la mail da register…così sembrava …dove mi si dice che il mio dominio innovationartdesign era scaduto e che avevo poco tempo per rinnovarlo… Mi sono spaventato , ho apreto la mail ho inserito i miei dati e il pin della carta Unicredit ma non è successo niente.. Schermata 2019-04-07 alle 20.45.07.png Allora chiamo register e mi dicono che non era scaduto niente. Dopo pochi minuti mi arriva un sms dall’unicredit che mi segnala un pagamento di 1598 euro per un ecommerce francese Sms di acquisto in francia alle 8.50 .jpg Chiamo subito la banca dicendo del fatto e chiedendo di bloccare la carta e che era in atto una situazione di frode. La banca mi dice di chiamare un numero per il blocco carta, cosa che faccio immediatamente e che mi avrebbe fatto sapere della pratica. v Telefonata a Unicredit 9.20.jpg denuncia del fatto.jpg Dopo un paio di giorni la banca mi scrive che non possona fare niente e che devo pagare Schermata 2019-05-13 alle 16.50.07.png Dopo qualche giorno riscrivo alla banca e la signorina mi risponde che ha evidenziato il problema ma che non hanno accettato il reclamo e chiede me come comportarmi Richiamo rispiego il fatto lei mi dice che ci avrebbe riprovato …ma dopo una settimana mi dice che il reclamo è stato respinto e che l’unica modo per provare a riprendere i soldi è fare reclamo direttamente a Unicredit Faccio reclamo a Unicredit ma vine respinto Ora dopo un mese Secondo voi ho possibilità di riprendere i miei soldi e fare causa in casodi risposta negativa o mi dimentico i 1600 euro?
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239