Reclamo N° 227378

Claudia
02 Marzo 2021
Buongiorno , nella realtà sono stata spinta a scrivere per esasperazione , ovvero la mia battaglia non è principalmente contro Unicredit, ma contro tutte quelle categorie di servizi che richiedono od offrono un risparmio con l'adesione online. Ben venga ma non posso credere che nel 2021 chi come me possiede un codice fiscale per omocodia si senta ripetere da tutti in call center contattati " mi dispiace signora lei deve recarsi personalmente all'ufficio competente! " Ora, al di là della perdita di tempo.... Perché. Dovrei rinunciare e quindi non usufruire, nella fattispecie, di un conto completamente gratuito se aperto online a fronte di un costo di 9€ mensili in filiale ? Credo che chi ha come me questo stesso problema non abbia meno diritti di colui titolare del codice fiscale originale! " apra il conto a nome di un familiare ed operi lei " mi sono sentita dire da uno dei tanti.... E se non avessi familiari? Se non volessi far sapere che apro un conto o quant'altro? Anche la negazione della libertà? Credo che alle soglie dell'atterraggio su Marte questo sia un problema abbastanza sciocco da poter risolvere Poi mi domando: Se ho dei documenti, una casa e quindi un indirizzo, pago tasse e percepisco stipendio.... Posso non esistere solo per un codice fiscale che tra l'altro mi è stato assegnato? Nel ringraziarvi, vi saluto cordialmente e spero di venirne a capo quanto prima
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239