Reclamo N° 241896

Fabrizio
05 Agosto 2021
buongiorno, nonostante quella in mio possesso scadesse a maggio 2022, Unicredit ha deciso di sostituirmi la carta di credito Flexia, inviandomi un sms a marzo 2021 dove era specificato che mi sarebbe stata spedita a breve via posta la nuova carta. In data 24 luglio (con la nuova carta mai consegnata) mi recavo in ferie in Sicilia, atterrato a Palermo al momento di ritirare l'auto noleggiata, la mia carta in uso (con scadenza 05/2022) veniva rifiutata. Dopo ore di tentativi con il call center Unicredit venivo informato che quella in mio possesso non era la nuova carta e che non ci potevano fare niente. Per ritirare l'auto il noleggiatore mi ha obbligato a stipulare una polizza aggiuntiva da 146 euro. In data odierna, 05/08/2021, sono finalmente riuscito a farmi ricevere presso la mia filiale Unicredit, mi hanno spiegato che la nuova carta non è stata consegnata da Poste Italiane perchè non hanno trovato il mio civico (la busta era indirizzata correttamente e non ci sono mai stati problemi) e che non sanno spiegarsi come mai non sono stato avvertito della mancata consegna e come mai la vecchia carta fosse stata annullata prima della ricezione della nuova. Intanto ci ho rimesso 146 euro....
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