Reclamo N° 149210

Ottavia
03 Maggio 2019
Buongiorno.Purtroppo un mio zio è venuto a mancare il 15 novembre 2018 ed io sono la sua unica erede. Lo zio possedeva un libretto al portatore che naturalmente non ha potuto consegnare per tempo. Il libretto è stato emesso non nella filiale di Milano , della banca UniCredit,dove lo zio aveva il conto ma da una filiale del suo paese d’origine. Ora io essendo l’unica erede ho completato la successione ed ho portato i documenti. Prima mi volevano bloccare tutto per via del libretto al portatore, ora dicono che prima di consegnarmi i soldi devo recarmi al paese a chiudere il libretto è solo poi pagheranno. Hanno ragione?
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239