Reclamo N° 184245
Laura
01 Aprile 2020
Buongiorno sono a scrivervi perché si parla di contributi agli utenti di aiuti per questo momento difficile. Poi la gestione dei conti correnti che viene fatta almeno nel mio caso unicamente online con applicazioni dal cellulare e con computer, hanno tre canoni fissi e bolli un costo superiore a 150 € annui! Volevo suggerire e sollecitare un intervento nei confronti delle banche che azzerino buongiorno sono a scrivervi perché si parla di contributi agli utenti e aiuti per questo momento difficile. Poi la gestione dei conti correnti che viene fatta almeno nel mio caso unicamente online con applicazioni da cellulare e con computer, hanno trattata non infissi e bolle un costo superiore a 150 € annui! Volevo suggerire e sollecitare un intervento nei confronti delle banche che azzerinoAlmeno nei primi due trimestri del 2020 tutti i canoni di gestione per i conti correnti quando non viene fatto nessun movimento agli sportelli. Ringraziandovi per l’attenzione porgo Cordiali saluti
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18