Reclamo N° 191554
Jacopo
12 Maggio 2020
Buongiorno, sono il contabile di un'azienda metalmeccanica artigiana, e sto aiutando i nostri dipendenti a compilare i moduli per ricevere l'anticipo della cassa integrazione. Noi abbiamo aderito per la cassa integrazione al fondo FSBA(fondo di solidarietà bilaterale per l'artigianato) fondo riconosciuto dall'associazione bancaria italiana e con il quale sono stati presi accordi a livello nazionale. Adesso alcune banche soprattutto UNICREDIT ci rifiutano le domande chiedendo obbligatoriamente il modello SR41 rilasciato dall'INPS. Nonostante abbia spiegato alla banca che il nostro fondo nonostante sia agganciato ad un ticket INPS non rilascia il modulo SR4, ma solo un numero di protocollo interno, sembrano non sentire ragioni e creano ostruzionismo. Che devo fare? abbiamo 35 dipendenti ancora senza stipendio da meta marzo, come posso muovermi chi devo contattare?
Cordiali saluti
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18