Reclamo N° 122959
Fabio
05 Ottobre 2018
Buongiorno,
Vivo da 10 anni in Australia ma sono cresciuto in Italia.
In breve, durante la mia ultima permanenza in Italia, ho aperto un conto online Genius associato ad una carta di credito.
https://trasparenza.unicredit.it/pdfprod/GP69-CARTA-PREPAGATA-NOMINATIVA-RICARICABILE-GENIUS-CARD-NON-RESIDENTI_IT.pdf
Il prospetto, il consulente, e i documenti in mio possesso, menzionano che sia possibile "effettuare disposizioni di pagamento mediante bonifici" dal suddetto conto.
Purtroppo cio non corrisponde al vero. Dal conto corrente online, associato alla carta, non posso fare bonifici.
A nulla son serviti in questi, mesi le mie email al direttore, all' assistenza etc.
I soldi che ho depositato nel conto, derivanti da una piccola eredita' non possono essere trasferiti, a meno che io non vada in filiale e ritiri i soldi.
Non avendo altre necessita', se non quella di prendere possesso dei miei soldi in Italia, da mesi attendo di potermi recare dall' Australia nella mia filiale in Sardegna.
In queste ultime settimane ho cercato di capire quali fossero gli strumenti in mio possesso, per vedere applicato quanto chiaramente descritto nella documentazione, senza alcun successo.
Come posso procedere per vedere riconosciuti i miei diritti?
Distinti Saluti,
Buon lavoro,
Fabio Masala
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