Reclamo N° 175776

Alessandro
22 Gennaio 2020
Buongiorno,dal 28 novembre ho richiesto alla mia filiale Unicredit di p.zza Gentile da Fabriano in Roma, di emettere e sostituirmi la Genius Card ed averla nuova nominativa con Nome e Cognome. Mi è statacritirata la carta e non accreditato neanche la piccolaxrimanenza con la promessa che in 20 giorni avrei ricevuto la nuova con nome e cognome. Visto che all'estero lo richiedono. Da allora un inferno.... Nessuna risposta, tutto in mano ad un supervisore esterno, etc etc. Avendo un familiare unicredit gli ho chiesto di interessarsi presso la mia filiale ma ha trovato un muro di gomma... Dal 28 novembre ad oggi nessuna risposta. Premetto che la vecchia Genius prepagata mi fu perché scaduta sostituita automaticamente nel 2018. Inoltre, mai ho commesso frodi, né utilizzato l'agenzia card ed il mio conto ancora attivo in maniera fraudolenta. Sempre pagato interessi sempre nessun problema con la banca. Il silenzio mi danneggia. La banca nel mio quartiere inoltre si avvale di spazi open space come oramai la maggior parte delle filiali. Le discussioni in cerca di una risposta, sono state sentite anche da miei vicini visto che il nostro al flaminio è un piccolo quartiere. Da vergognarsi.... Ho bisogno di una risposta e perché non mi sostituiscono la carta rinnovata da loro ecriconsegnata nel 2018. Voglio denunciare. Per me è un danno perché la uso per bonifici ai miei figli residenti in spagna dove vado ed ora ho problemi. Grazie per la vostra Assistenza Sono Coordinatore Sindacale Responsabile presso Roma Capitale per gli Operatori Aree Pubblichee mi intendo...nel mio di vertenze all ordine del giorno. È una vergogna. Alessadro Pucci Coordinatore A.S C.I CONFIMPRESE ITALIA Associazione Sindacale Comnercianti Itali Confimpres Italia.
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