Reclamo N° 258771

Domenica
02 Febbraio 2022
buongiorno,ho un conto aperto a Montreal Canada dove mi arriva la pensione ,ogni anno emetto un assegno alla mia banca per farlo poi accreditare sul mio conto,ero cliente di banca intesa,per oltre 30 anni non ho avuto problemi,il problema si è verificato adesso con l'UNICREDIT di Pavia, ho aperto un conto on line e poi ho depositato l'assegno di 10 mila dollari canadesi,dopo quasi 2 mesi dal deposito mi arriva una nota dalla banca che mi chiede 158,60 euro in quanto l'assegno non è andato a buon fine, dicendomi che la mia banca voleva avere una ulteriore conferma per pagare l'assegno! ho chiamato la mia banca in Canada che ha smentito categoricamente di avere respinto l'assegno,in quanto sono 30 anni che faccio questa operazione e non avevano bisogno di ulteriori conferme, io non intendo pagare questa somma che ritengo sia una truffa,oggi 02/02/22 ho ricevuto l'assegno che mi è stato recapitato con DHL ,potete aiutarmi? forse la mia tessera è appena scaduta,nel caso la rinnovo. Cordiali saluti Rocca domenica
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239