Reclamo N° 49539
Giorgio
17 Maggio 2017
DUE anni fa con la moglie ci simo rivolti al Vostro sportello del Veneto che ha constatato con perizia l'usura.
Ci è stato indicato di interrompere i pagamenti facendoci diventare cattivi pagatori.
Avevamo un residuo di mutuo di 25000 € diventati 37000€ a causa di morosità e oggi il Vostro responsabile Rag. Antonio TOGNONI dopo aver sostenuto che nuove sentenze hanno modificato l'usura e quindi la perizia fatta è inutile.
Sostenendo che probabilmente la stessa ( usura) non sussiste più, mi ha detto di rivolgermi ad un avvocato che non sa cosa fare.
Alla faccia della professionalità e di non lasciarci soli. Diversa è stata l'esperienza con la sede di Treviso Avv. Todeschini
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18