Reclamo N° 66882

Roberto
11 Ottobre 2017
Fine 2015 inizio 2016 contatto unicredit x avere finanziamento(estinzione-nuovo prestito. Alla banca da subito nessun problema, successivamente alla richiesta appare"Dossier Persona Approfondito"(Cerved). Tutto ok, al punto"Altri Atti Significativi di Conservatoria" appare il mio nome seguito da Domanda giudiziale, localita, nomi di banche(unicredit pure); porto tutti i doc. alla banca: io sono compropietario al 50% di una abitazione, l'altro 50% è della signora che sta subendo il pignoramento della sua parte; il Direttore mi dice:"Credevamo che lei fosse il GARANTE della Sig.ra."(chissa dove la letto o dove ha tratto stà conclusione!!!). Al tribunale(diritto di prelazione) acquisto il 50% della sig.ra 05/05/2016; il direttore mi fima l'assegno e da disponibilità al mutuo-finanziamento e testuali parole "per rinpinguare quello che hai speso". Inizio problemi: finchè "Cerved" non viene aggiornato(ci vogliono 6 mesi) impossibile erogare alcun mutuo. Fine 2016 verifico aggiornamento, cambiato nulla, ricevo(banca) il numero "Crif clienti" 0516458900, una casella vocale dove mi si dice :" la banca può da subito coreggere i dati altrimenti "tempi lunghi". Invio E-mail al "Crif" dove chiedo aggiornamento e chiarimenti su cosa intendono x " Domanda Giudiziale". Ad oggi il Crif continua a chiedermi di inviare documenti e nulla è cambiato
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