Reclamo N° 125178

Michele
18 Ottobre 2018
Ho aperto un conto presso la filiale unicredit di Milano porta romana in data 09/09/2018. Ad oggi 18/10/2018 ancora non ho ricevuto il pin per poter utilizzare questa carta (poiché non ricevevo il pin tramite cellulare ho richiesto il pin cartaceo.) Inoltre, nonostante le mie continue telefonate ed email, alla banca, non ho mai ricevuto risposta. Oggi pomeriggio mi sono recato in banca per avere spiegazioni e nemmeno il direttore sapeva risolvere questa situazione [pretendendo, inoltre, che io dessi il numero di telefono di qualcun'altro al quale mandare il pin (cose assurde se si pensa che le abbia dette un direttore di banca) e che il problema era il mio e non il loro]. A questo punto ho deciso di chiudere il conto e ho preteso di non pagare i costi di gestione e chiusura della carta (visti i tantissimi disagi procuratimi). Il direttore in un primo momento si é detta contraria della chiusura del conto inoltre non ha voluto restituirmi i soldi di gestione di una carta che non ho potuto mai utilizzare per problemi che la banca stessa non riusciva a risolvere. In tutto questo nessuno mi ha chiesto scusa per i gravi disagi creatimi.
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