Reclamo N° 218537

Cristiano
11 Dicembre 2020
Ho contattato unicredit tramite un'interrogazione sul sito mutui online, il loro tasso di interesse "finito" per una surroga di mutuo era quello che mi interessava maggiormente, ho avuto l'informativa e l'appuntamento tramite mutui online presso la banca più vicina. Discutendo in sede unicredit mi è stato ribadito che come da prospetto inviato il tasso di interesse sarebbe cambiato alla stipula rispetto ai canoni del mercato e di questo ero al corrente. Sono a chiedervi, se io ho contattato la banca tramite mutui online è corretto che io richieda alla stessa il tasso di interesse che offre il giorno della stipula su tale sito web? A colloquio con il responsabile questa cosa è stata messa in discussione. Se però l'istituto di credito offre online tassi molto vantaggiosi(solo per chi aderisce tramite sito "mutuionline") trovo corretto che gli stessi vengano poi accettati in stipula secondo l'offerta del giorno grazie per la vostra attenzione Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239