Reclamo N° 249593
Gaetano
31 Ottobre 2021
Ho disdetto il contratto di conto corrente dopo 35 anni stufo di ricevere continue comunicazioni di variazioni delle condizioni di tenuta conto MY GENIUS unilaterali. Mi sono recato presso l'agenzia Unicredit di via Vitor Pisani a Milano e dopo aver discusso con il sig Ronzi Alberto per l'addebito di 2,73 Euro del canone mensile My Genius (era gratuito) ho deciso di chiudere il rapporto bancario. Successivamente con il direttore di filiale Modesti Francesco ho chiesto spiegazioni sul perché nella liquidazione del mio saldo mi hanno addebitato 6,55 euro di COMPETENZE LIQUIDAZIONE. Io credo che difronte al fatto di ricevere una variazione UNILATERALE si abbia il diritto di recedere dal contratto senza spese e competenze bancarie di liquidazione. Chiedo assistenza per sapere se si tratta di un abuso o se la competenza é dovuta. Grazie e cordiali saluti.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18