Reclamo N° 197789
Antonio
14 Giugno 2020
Ho fatto richiesta di surroga presso la filiale Unicredit di Cava de'Tirreni (sa) ad ottobre 2019 e nonostante ho consegnato tutta la documentazione richiesta a gennaio 2020 ed è stata pure eseguita la perizia da parte della banca ad Aprile scorso ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta di approvazione pratica e stipula della surroga. Premetto che la surroga è richiesta da me e mio fratello per un immobile in comproprietà entrambi dipendenti statali. L'importo della surroga ammonta a circa 95.000,00 €.
Più volte ho cercato di mettermi in contatto con la Direzione della Filiale ma non rispondono mai a telefono.
Come posso ovviare a questa situazione visto che le altre surroghe che ho fatto con altre banche massimo in 2 mesi si sono concluse positivamente ?
saluti
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18