Reclamo N° 55311
Gianluca
19 Luglio 2017
ho già scritto pero vi delineo la situazione nuova.
In data 13/06/2017 ho fatta pratica per trasferimento conto corrente da BPM sede di Pioltello(MI) a Unicredit Civitanova Marche(MC). Dopo un mese non è arrivato nulla.Ho contattato telefonicamente il consulente dell'UniCredit in data 17/07/2017 il quale riferiva telefonicamente che la pratica e sulla sua scrivania, che non sa nulla e se io avessi un contatto nella filiale della BPM.
Oggi 19/07/2017 ho telefonato la BPM la quale mi ha riferito che in primis la pratica è seguita da un altro collega, poi che stanno facendo degli aggiornamenti sulle procedure e poi che la richiesta di trasferimento conto non e mai arrivata. Dato che ho dovuto fare spese con il banco posta, cosa posso fare per sollecitare le banche ????? chiedo cortesemente un vostro parere.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18