Reclamo N° 55311

Gianluca
19 Luglio 2017
ho già scritto pero vi delineo la situazione nuova. In data 13/06/2017 ho fatta pratica per trasferimento conto corrente da BPM sede di Pioltello(MI) a Unicredit Civitanova Marche(MC). Dopo un mese non è arrivato nulla.Ho contattato telefonicamente il consulente dell'UniCredit in data 17/07/2017 il quale riferiva telefonicamente che la pratica e sulla sua scrivania, che non sa nulla e se io avessi un contatto nella filiale della BPM. Oggi 19/07/2017 ho telefonato la BPM la quale mi ha riferito che in primis la pratica è seguita da un altro collega, poi che stanno facendo degli aggiornamenti sulle procedure e poi che la richiesta di trasferimento conto non e mai arrivata. Dato che ho dovuto fare spese con il banco posta, cosa posso fare per sollecitare le banche ????? chiedo cortesemente un vostro parere.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239