Reclamo N° 69772

Paolo
31 Ottobre 2017
ho inviato poco fa una mail a: [email protected] Di seguito il testo: "Buongiorno, stamattina 31 ottobre 2017 ho chiamato il servizio clienti al NUMERO TELEFONICO A PAGAMENTO 199108080 in quanto non riuscivo ad accedere ai miei dati su questo link: https://homebanking-ucfin.unicredit.it/ibx/web/online/clarimaCards/loginClarima.faces L’operatore mi ha spiegato che il problema persiste da venerdì scorso. Ma perché non lo scrivete chiaramente sul vostro sito, anziché scrivere messaggi come: Errore durante la conversione del profilo e Errore in inizializzazione della lista carte? (ho allegato schermata del sito con i messaggi sopra riportati) Ritenendo che ci fossero problemi sulla mia carta di credito, ho chiamato con urgenza il vostro servizio clienti a pagamento. Ci sono a mio modesto parere gli estremi di una truffa, considerando che sembra che il problema sul sito si protragga da giorni. Saluti paolo trifogli
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239