Paolo
31 Ottobre 2017
ho inviato poco fa una mail a:
[email protected]
Di seguito il testo:
"Buongiorno,
stamattina 31 ottobre 2017 ho chiamato il servizio clienti al NUMERO TELEFONICO A PAGAMENTO 199108080 in quanto non riuscivo ad accedere ai miei dati su questo link:
https://homebanking-ucfin.unicredit.it/ibx/web/online/clarimaCards/loginClarima.faces
L’operatore mi ha spiegato che il problema persiste da venerdì scorso.
Ma perché non lo scrivete chiaramente sul vostro sito, anziché scrivere messaggi come:
Errore durante la conversione del profilo e Errore in inizializzazione della lista carte?
(ho allegato schermata del sito con i messaggi sopra riportati)
Ritenendo che ci fossero problemi sulla mia carta di credito, ho chiamato con urgenza il vostro servizio clienti a pagamento.
Ci sono a mio modesto parere gli estremi di una truffa, considerando che sembra che il problema sul sito si protragga da giorni.
Saluti
paolo trifogli