Reclamo N° 216877
Delfo
24 Novembre 2020
Ho presentato già un reclamo vs la banca per investimenti finanziarie ed hanno risposto negativamente affermando che il comportamento dei consulenti e stato corretto ed edotto di tutto al momento dell'operazione, tutto ciò non risponde al vero in quanto i consulenti hanno effettuato l'operazione di propria iniziativa anche se ero presente ma con i loro tecnicismi senza comunicare preventivamente le condizioni di acquisto di una polizza vita, condizioni capestro che ho appurato per mio conto. a posteriori.come penalità in caso di recesso anticipato, pagamento per la gestione del prodotto
ed altro. inoltre per l'acquisto della polizza sono stati venduti due prodotti finanziari fortemente in minusvalenza.Vorrei conoscere il vs. parere per proseguire in altre sedi per il recupero delle minusvalenze e la restituzione della somma della polizza per inadeguata conduzione dell'operazione finanziaria attendo un consiglio e le modalità per una assistenza presso altri sedi.
Grazie
Saluti
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18