Reclamo N° 313408
Vanessa
21 Novembre 2023
Ho sottoscritto una polizza My care Casa con Unicredit. Ho aperto segnalazione per un sinistro di eventi atmosferici il 19/07 poiché le piogge dei mesi precedenti hanno causato danni da infiltrazione e muffa, tanto da costringermi a lasciare l'abitazione insieme ad i miei inquilini. Solo in data 23/09 sono finalmente riuscita ad ottenere che si svolgesse una video perizia per verificare i 2000 euro di preventivo fattomi da una ditta per riparare i danni. Ad oggi, quindi ben oltre i 30 gg previsti per la liquidazione, non ho avuto nessuna risposta né via telefono, né via mail e nemmeno tramite la mia filiale in Via Brennero, causandomi l'impossibilità di mettere in affitto l'appartamento e cagionandomi perdite economiche. Sono stata costretta a rivolgermi al mio legale.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18