Reclamo N° 203080
Sara
15 Luglio 2020
Ho spedito raccomandata a maggio a Fineco per chiusura conto. Raccomandata ricevuta dai loro uffici il 22 maggio. Ad oggi (15 luglio) il conto non è stato ancora chiuso. Nel frattempo mi hanno addebitato le imposte di bollo (l'ultima a inizio luglio). Ho scritto contestando che l'imposta di bollo di luglio non la voglio pagare perché se il conto è ancora aperto e attivo è solo per una loro inefficienza. Non vogliono riaccreditarmi i costi dell'imposta di bollo e non mi forniscono nemmeno una previsione di quando riusciranno a chiudermi il conto, quindi potrei dover sostenere nuovamente altri costi di imposte di bollo per un conto corrente che non utilizzo e NON VOGLIO utilizzare! Potete aiutarmi?
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18