Reclamo N° 50641
Massimo
03 Giugno 2017
Ho un finanziamento Mutuo ipotecario anno 2005, gestisco tutte le operazioni online e non ho mai pagato spese per invio lettere, tenuta conto o simili. Nonostante ciò l'istituto sporadicamente a fine anno procura a mio carico un addebito di 5 € sotto voci spesa non ben definite. In 12 anni hanno effettuato questa manovra per circa 4 volte, somma che dietro mia segnalazione di reclamo hanno prontamente restituito con varie forme di accredito a mio favore. Anno 2016 hanno ancora una volta rifatto la stessa manovra, ma con una serie di rimpallo di competenze ad oggi non hanno dato seguito alla mia attuale segnalazione di reclamo. In se la somma nel complesso è irrisoria, ma è una questione di principio e non ho alcuna intenzione di creare dei precedenti nei confronti dell'istituto, trovandomi in futuro ogni anno sistematicamente l'ingiusto addebito. In oltre se ciò è prassi comune con tutti i clienti in una situazione simile alla mia, immaginiamo quanti migliaia di Euro sottratti ingiustamente. Come mi consigliate di muovermi? Grazie in anticipo per la giusta attenzione
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18