Reclamo N° 114327

Antonia
22 Agosto 2018
ho un mutuo con unicredit dal 2005 per errore MIO nei mesi luglio/agosto/ settembre/ottobre del 2017 ho fatto il bonifico con un altro iban sempre unicredit ma non quello del mutuo...appena accorta del problema ho chiamato e loro hanno rintracciato 3 dei bonifici e li hanno spostati sul mutuo il problema a loro dire è la rata di ottobre che a quanto dicono non gli risulta ,,,io ho provveduto a far arriavre tutte le copie dei bonifici da luglio 2017 a giugno 2018 loro continuanao a dire che ottobre non cè...ma io ho pagato ..ora mi chiedono di inviare il tutto con una pec ...mimandano ogni mese una lettera che mi costa 12 euro dicendo che sono indietro di una rata me non è cosi ...sono una vostra associata mi avete aiutato tramite la sig.Silvia Spadaro con un problema che ho avuto con acea ..posso avere un appuntamento con qualcuno che mi aiuti in attesa distinti saluti La Sala Antonia
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239