Reclamo N° 242083
Rosanna
08 Agosto 2021
Il 5 agosto 2021, dovendo fare un pagamento con l'home banking, ho avuto la sgradevole sorpresa di essere stata derubata di tutti i soldi del mio c/c bancario Unicredit, per un importo complessivo di € 12.220,00, lasciandomi solo € 11,00. Mi è stata tolta la pensione INPS appena ricevuta e, quindi, non sono in grado di fare pagamenti. Il furto è avvenuto prelevando i miei soldi con 4 bonifici, a partire il giorno 28 fino al 5 agosto 2021. L'Unicredit non mi ha inviato la solita notifica SMS dell'avvenuta operazione, come ha sempre fatto, perché altrimenti avrei bloccato subito il primo bonifico. Il destinatario dei suddetti bonifici è la banca COIN-G OU che sta a Cipro. Mi è stato detto che devo andare in banca a chiedere la disputa monetaria. Nella stessa data sono andata a fare la denuncia dai Carabinieri di Roma. Chiedo assistenza.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18