Reclamo N° 270760

Verde
08 Giugno 2022
Il sottoscritto Verde Melchiorre titolare di un conto corrente presso l Unicredit giorno 19/09/2021si reca presso la propria filiale con sede a Partanna (TP) per chiudere una carta prepagata che mi era stata clonata. Chiudo la carte e ne rifaccio una nuova. Il 09/05/2022 mi viene addebitato una spesa sul conto corrente senza la mia autorizzazione con riferimento il numero della vecchia prepagata che era stata tagliata dall'impianto della banca. Contatto la filiale e mi dicono che è un problema che mi devo risolvere con Dreams la compagnia che mi ha fatto l'addebito. Comunque apriamo una segnalazione. Ad oggi a distanza di un mese non ho più avuto notizie e recandomi in filiale mi sono sentito dire non ti possiamo aiutare. Cordiali saluti speranzoso di un vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239