Reclamo N° 116519

Alessandra
31 Agosto 2018
IN DATA 14/01/2018 MI RECO PRESSO LA MIA FILIALE UNICREDIT SITA A RAVENNA IN VIA CASSINO PER L ESTINZIONE DI UN CONTO CORRENTE CHE NON MI SERVE PIU. RESTITUISCO CARTA BANCOMAT CHE VIENE TAGLIATA FIRMO I DOCUMENTI NECESSARI (CHE NON MI VENGONO RILASCIATI) E CHIUDO TUTTE LE UTENZE CHE VENGONO ADDEBITATE SUL CONTO.ESCO DALLA BANCA CONVINTA CHE DA LI A POCHI GIORNI L ESTINZIONE DI QUEL VECCHIO CONTO SAREBBE AVVENUTA E INVECE IN APRILE SCOPRO CON LA BANCA MULTICANALE (SICCOME AVEVO ANCHE IL CONTO DELL AZIENDA IN UNICREDIT) CHE QUESTO CONTO E' ANCORA APERTO CON TANTO DI ADDEBITO DI SPESE C/C DI FEBBRAIO MARZO APRILE PUR NON AVENDO USUFRUITO DI NULLA E AVENDO RESTITUITO TUTTO.A QUEL PUNTO MI RECO IN BANCA DI NUOVO E CHIEDO SPIEGAZIONI.....MI VIENE DETTO CHE E'STATO UNO SCHERZETTO DI UN IMPIEGATO ANDATO IN PENSIONE E CHE SISTEMERANNO TUTTO. A LUGLIO CONTROLLO ESTRATTO CONTO AZIENDALE E NOTO CHE I SOLDI CHE MI DOVEVANO TRASFERIRE DEL CONTO DA ME CHIUSO NON SONO ANCORA ARRIVATI....TORNO IN BANCA,PARLIAMO DI LUGLIO....E MI DICONO CHE IL CONTO E'ANCORA APERTO!...E' PIU FACILE DIVORZIARE!!!! ORA MI TROVO UN ESTATTO CONTO CARTACEO(CHE SICURAMENTE AVRO'PAGATO) CON FINALMENTE SCRITTO CONTO ESTINTO MA MI HANNO RESTITUITO I CANONI DI FEBBRAIO E MARZO E FATTO PAGARE I CANONI DI APRILE MAGGIO E GIUGNO.CHIEDO SPIEGAZIONE AL DIRETTORE GLENDA BAGNARA MA NON SA RISPONDERE.SI TRATTA SOLO DI 15.60 MA COMUNQUE RUBATE E IN PIU SAPENDO DI AVERE IL CONTO CHIUSO HO SPESO ALTRI SOLDI PER EFFETTUARE BONIFICI CHE POTEVO TRANQUILLAMENTE EVITARE....MA SEMPRE CHI NON NE HA DEVE PAGARE ANCHE GLI ERRORI ALTRUI??? CHIAREMENTE OGGI HO "CHIUSO" ANCHE IL CONTO AZIENDALE...SPERO
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239