Reclamo N° 151296

Chiara
22 Maggio 2019
In data 21.05.2019 ho effettuato un prelievo di 250, 00 € presso lo sportello Unicredit sito all'interno dell'ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma (Viale Oxford). Una volta effettuato il prelievo mi sono vista arrivare 2 sms identici con lo stesso medesimo orario che mi avvisava di aver prelevato i 250,00 €, nel dubbio ho voluto chiamare la mia banca (Carifermo ag. Monte San Pietrangeli emittende del bancomat usato) la quale mi ha confermato che a loro risultava la richiesta di 2 prelievi da 250,00 € a quel punto mi sono recata alla filiale nell'ospedale mostrando i 2 sms e dicendo quanto mi aveva riferito la mia banca e mi è stato detto che effettivamente quel giorno c'erano stati dei problemi e stavano cercando di risolverli, con la chiusura serale dicevano che certe differenze dovevano emergere. Non mi sentivo tranquilla e ho chiesto alla mia banca se poteva fare ulteriori verifiche, tanto che hanno chiamato loro stessi la filiale e si sono sentiti rispondere che a loro non risultavano differenze, la stessa cosa che hanno risposto a me questa mattina quando mi sono recata allo sportello. A questo punto oggi ho deciso di andare dai Carabinieri per fare denuncia, in quanto presumo ci sia una telecamera sopra lo sportello come per ogni banca che può testimoniare che io ho inserito il bancomat una sola volta e quindi non potevo fare 2 prelievi da 250,00 € e soprattutto viste le tempistiche di risposta era impossibile farli nel medesimo istante. La cosa insopportabile la strafottenza dell'impiegato quando gli ho detto che avrei fatto la denuncia, nel dirmi che io potevo fare quel che volevo ma a loro risulta tutto in ordine. Vorrei solo capire una cosa perchè in questi casi la ragione ce l'ha sempre il più forte, sono loro a dare disservizi e come sempre noi consumatori a subire ho visto in internet una marea di casi simili e nella migliore delle ipotesi sono riusciti a riprendere i soldi ma senza un centesimo di interesse anzi vedendosi addebitate le commissioni del prelievo in altri casi proprio non hanno ripreso nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239