Reclamo N° 244803

Gianna
13 Settembre 2021
In data 31.08.21 alle ore 14.44 ho ricevuto un messaggio relativo ad un’acquisto su un sito che indicava e comunicava il pagamento in valuta CNY. Solo dopo averlo letto,mi sono insospettita di tale messaggio e ho chiamato immediatamente il numero verde intorno alle ore 21.00 al fine di bloccare la transazione. L’operatore che mi ha risposto mi ha tranquillizzato sull’operazione dicendomi che era tutto regolare, nonostante la mia insistenza nel bloccare il tutto. L’operazione è stata regolarmente addebitata sul mio conto corrente e ad oggi la truffa è stata perpetrata, pertanto i miei sospetti sono risultati fondati! Alla luce di quanto su esposto chiedo il rimborso di €35,64. Confidando in un vostro celere riscontro, invio i miei saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239