Reclamo N° 273550

Salvatore
11 Luglio 2022
In data 6/6 effettuavo la richiesta n. UNIR7215592672022 PER LA QUALE IL VS. CALL CENTER mi diceva di effettuare la visita per poi chiederne il rimborso, avrete sicuramente la registrazione della telefonata. Io ce l’ho, in quanto avendo problemi di memoria per la patologia principale di cui soffro e della quale avete abbondante documentazione, ho un abbonamento che mi permette di registrare tutte le telefonate, anche se sono consapevole manchi giuridicamente il consenso alla registrazione, comunque ce l’ho. Il rimborso è stato richiesto al n. DW72-2022-0132962 ED ERA DELL’IMPORTO DA ME PAGATO E DI CUI HO ALLEGATO LA FT. DI 120 EURO. Mi sono stati liquidati solo 87 euro, ma l’impossibilità di evitare l’anticipo della somma era Vs. quindi non DEVO ASSOLUTAMENTE RIMETTERCI LA FRANCHIGIA, motivo per cui accetto il Vs. rimborso solo come ACCONTO, rimanendo in attesa della differenza. Metto in copia conoscenza ( nascosto in quanto non ho intenzione di fornirVi alcun dato ) l’avv. Grande al quale fornisco mandato per tutelare i miei interessi nel caso la presente non sortisca alcun risultato, cosa prevedibile visto i precedenti. SR PARLO DI UNICREDITASSICURA
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