Reclamo N° 188612
Roberto gerardo gaetano
24 Aprile 2020
In relazione alla domanda da me presentata presso la filiale UniCredit di Agropoli sulla richiesta del fondo di garanzia previsto da Decreto Fondo di Garanzia a favore delle piccole e medie imprese, la suddetta banca,dopo aver ricevuto tutta la documentazione necessaria e richiesta dal Decreto sopra menzionato,mi ha chiesto l'invio ( vedi allegato) di altro modulo con riferimento ad una richiesta di affidamento nella quale non riporta nessun legame con le clausole del Decreto COVID-19.Non avendo da parte della filiale una chiara linea guida relativa ad suddetto prestito,vi chiedo delucidazioni a riguardo.In attesa di una vostra Cortese risposta Vi Porgo Distinti Saluti.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18