Reclamo N° 251384
Giuseppe franco
18 Novembre 2021
Io e moltissimi altri titolari di carta di credito Unicredit Miles & More Lufthansa abbiamo ricevuto una raccomandata da Unicredit con comunicazione di recesso accampando la motivazione che in base alla Direttiva sui servizi di pagamento PSD2 ha obbligo di garantire al c.d. una autenticazione forte del clienti SCA. Ritengo assolutamente ingiustificata questa recessione, con l'intento di sostituire la carta con un'altra di costo maggiore e costringermi ad aprire un conto con Unicredit. Posso girarvi la lettera in qualsiasi momento. E' possibile fare un ricorso o una class action tramite la ABF - Credo ci siano migliaia di consumatori nella mia stessa situazione. Potete vedere molti interventi su FOL - Finanza on Line - Sono iscritto a Unione Consumatori
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18