Reclamo N° 206167

Bosetti
11 Agosto 2020
La Filiale Unicredit di Pomezia San Benedetto ad inizio luglio mi ha bloccato l' operatività del conto per mancato aggiornamento del modulo antiriciclaggio (con 14 giorni di preavviso). Al telefono non rispondono MAI, dato che ero fuori sede ho consegnato il tutto ad altra Filiale a Trento, ma segnalando cmq il comportamento della filiale di Pomezia tramite mail all' ufficio reclami. Allo sblocco del conto ricevo una mail di scuse ma il 30 luglio mi è stato bloccato il deposito titoli: stessa procedura, al telefono non rispondono, mando mail all' ufficio reclami specificando che è una palese ripicca ma tuttora non ho avuto alcuna spiegazione su tale blocco. Non ho attivi prestiti, mutui o rate da pagare. Con molta fatica sono riuscita a fissare un appuntamento e vedremo che risposta mi daranno, ma ritengo di essere stata gravemente danneggiata: potrò rivalermi?
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