Reclamo N° 193450
Maria elena
21 Maggio 2020
L'Unicredit agenzia via Garibaldi di Viareggio , di fronte alla mia richiesta di sospensione di un finanziamento , mi ha inviato un modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione da compilare e inviare con la descrizione della problematica connessa all'emergenza del covid 19, sulla base dell'accordo ABI/ Associazione dei consumatori 21 aprile 2020. Inviato il modulo mi è arrivata una missiva in cui mi si diceva di sottoscrivere un contratto inviarlo, e avrei ottenuto la sospensione per un anno. Ho letto il contratto e nello stesso si diceva che il TAEG, già fissato nel 2016 molto alto, all'8,70, sarebbe poi passato al 12,60 . Non ho sottoscritto e non ho ottenuto la sospensione. Trovo questo comportamento gravissimo. Maria Elena Larini
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18