Reclamo N° 248121

Marilena
16 Ottobre 2021
mancata chiusura conto a richiesta del cliente ad operazione conclusa in data 06/09/2019 , e mancata trasparenza e comunicazione estrato conto al fine di provvedere entro i 60 giorni previsti da legge e regolamento a inviare richiesta scritta di chiusura. SOLO IN DATA 15 ottobre 2021 il consulente assegnato al cliente si è adoperato a stampare lista movimento che ha permesso al cliente di sapere che il conto era aperto con somma zero. SI PRECISA CHE si parla CONTRATTO UNICREDIT per il conto divisa .IL CONSULENTE SI è RICORDATO DEI COSTI ADDEBITATI AL CLIENTE PARI A 1.272,75 EURO ALL'IMPROVVISO. lo ha contattato il giorno 13 ottobre 2021.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239