Reclamo N° 332793

Elisabetta
23 Giugno 2024
Nel 2014 ho aperto un mutuo Unicredit. Nel 2019 ho cancellato ed estinto il debito di cui ho quietanza. Come di solito accade avevo un'assicurazione sulla vita aperta contestualmente al mutuo ed ho superficialmente pensato che all'estinsione del mutuo avrebbero cambiato il beneficiario. Invece ho scoperto 3 mesi fa che in caso di mia dipartita sarebbe ancora Unicredit ad ereditare il premio. Ho scritto all'ufficio assicuratovo e mi hanno detto che avrei dovuto compilare un odulo presso la mia agenzia Unicredit dove tra l'altro ho chiuso ogni rapporto nel 2019. Ebbene dal mese di aprile ad oggi sono ancora in stallo con la Banca che non solo non cambia beneficiario ma non ha risposto alla mia richiesta di chiudere la polizza rendendomi conto di quanto versato oltre interessi. Pazzesco , ho scritto ed evidenziato il problema anche in Banca d'Italia e loro hanno detto che la Banca si prende almeno 60 giorni per rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239