Reclamo N° 241752

Simone
04 Agosto 2021
Nel gennaio 2020 mi sono rivolto a Unicredit per una surroga del mutuo che ho attualmente in essere con altra banca. Dopo una lunga fase di raccolta documentale propedeutica alla pratica, il giorno 15/10/2020 mi sono recato presso la filiale di via Vittorio Veneto per firmare e consegnare gli ultimi documenti necessari, e per far firmare tutta la documentazione come garanti del mutuo ai miei genitori. Al termine di questo incontro, l'addetta della banca mi ha promesso che nel giro di 10 giorni avrebbe fissato l'appuntamento per la firma dal notaio. Ad oggi, malgrado le decine di solleciti telefonici, via e-mail e di persona, non è stata completata la pratica e di conseguenza non è possibile procedere con la firma del nuovo contratto. Mi ritrovo bloccato in questa situazione da mesi, ho perso tempo con solleciti inutili e, a causa del ritardo nell'applicazione delle nuove condizioni, accuso una perdita economica dovuta ai maggiori interessi sul mutuo. Ho provato a chiedere il cambio di filiale ma mi è stato negato, ho chiesto di cambiare consulente ma sono stato ignorato. Cosa posso fare?
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