Reclamo N° 207694

Neelam
31 Agosto 2020
Pratica 1548489 di rimborso per contestazione su carta nr. 5344***7407 fatta il 11 maggio 2020. Avevo mandato moduli richiesti compilati firmati e con la denuncia inviato(tutto richiesto)Con pec [email protected] al [email protected] il stesso giorno 11 maggio 2020. Il 13 Maggio ricevuta una email di conferma Unicredit su [email protected] (email registrata con il conto Unicredit)Indicato sotto il contenuto email:- "Pratica 1548489 di rimborso per contestazione su carta nr 5344**7407–comunicazione rimborso s.b.f. Pratica:1548489 Gentile Cliente, con riferimento alla pratica in oggetto, la informiamo che abbiamo disposto, in attesa della risoluzione della contestazione, l’accredito dell’importo di Euro 700,00 con formula “salvo buon fine”* con una delle seguenti modalità: - estratto conto carta; Se tale importo dovesse risultare non dovuto in seguito ad approfondimenti successivi, verrà stornato parzialmente o interamente. Inoltre le forniamo a seguire l’esito della valutazione relativo alle transazioni contestate UniCredit S.p.A"" *** Dopo la email di 13 maggio 2020 io non ho ricevuto nessuna EMAIL,PEC, CHIAMATA, COMUNICAZIONE dalla parte di BANCA che chiedeva ulteriori documenti necessari per portare a buona fine la procedere di rimborso.. DOPO LUNGI 2 MESSI E 16 GIORNI LA BANCA MI manda una email data 29 luglio 2020 ore 9.08 " Pratica: 1548489 Gentile Cliente, con riferimento alla pratica in oggetto, la informiamo che abbiamo provveduto a stornare l’importo di 700,00 relativo al rimborso “salvo buon fine” effettuato in data 13/05/2020 17:33:33, per i seguenti motivi: Documentazione richiesta per la gestione della contestazione non pervenuta. Per ogni chiarimento, può contattare il numero 0458064611" Io o fatto un reclamo su 0458064611 mi rispondono che avevano chiesto un documento ulteriore "NUOVA DICHIARAZIONE" tramite email e non hanno ricevuto" IO 200% NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE VOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239