Reclamo N° 207694
Neelam
31 Agosto 2020
Pratica 1548489 di rimborso per contestazione su carta nr. 5344***7407 fatta il 11 maggio 2020.
Avevo mandato moduli richiesti compilati firmati e con la denuncia inviato(tutto richiesto)Con pec [email protected] al [email protected] il stesso giorno 11 maggio 2020.
Il 13 Maggio ricevuta una email di conferma Unicredit su [email protected] (email registrata con il conto Unicredit)Indicato sotto il contenuto email:-
"Pratica 1548489 di rimborso per contestazione su carta nr 5344**7407–comunicazione rimborso s.b.f.
Pratica:1548489
Gentile Cliente,
con riferimento alla pratica in oggetto, la informiamo che abbiamo disposto, in attesa della risoluzione della contestazione, l’accredito dell’importo di Euro 700,00 con formula “salvo buon fine”* con una delle seguenti modalità:
- estratto conto carta;
Se tale importo dovesse risultare non dovuto in seguito ad approfondimenti successivi, verrà stornato parzialmente o interamente.
Inoltre le forniamo a seguire l’esito della valutazione relativo alle transazioni contestate
UniCredit S.p.A""
***
Dopo la email di 13 maggio 2020 io non ho ricevuto nessuna EMAIL,PEC, CHIAMATA, COMUNICAZIONE dalla parte di BANCA che chiedeva ulteriori documenti necessari per portare a buona fine la procedere di rimborso..
DOPO LUNGI 2 MESSI E 16 GIORNI LA BANCA MI manda una email data 29 luglio 2020 ore 9.08
" Pratica: 1548489
Gentile Cliente,
con riferimento alla pratica in oggetto, la informiamo che abbiamo provveduto a stornare l’importo di 700,00 relativo
al rimborso “salvo buon fine” effettuato in data 13/05/2020 17:33:33, per i seguenti motivi:
Documentazione richiesta per la gestione della contestazione non pervenuta.
Per ogni chiarimento, può contattare il numero 0458064611"
Io o fatto un reclamo su 0458064611 mi rispondono che avevano chiesto un documento ulteriore "NUOVA DICHIARAZIONE" tramite email e non hanno ricevuto"
IO 200% NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE VOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO
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