Reclamo N° 150090
Domenico
10 Maggio 2019
Premesso che il sottoscritto è cointestatario insieme a mia madre Rossi Almerina di anni 95 invalida al 100 % con acconpagno di un conto corrente presso banca unicredit filiale di Priverno. Collegata al medesimo conto mi è stata data una carta di credito con la quale io la usavo una volta al mese per prelevare dal bancomat della filiale di Priverno la somma necessaria per sopperire alle sue spese per la sua assistenza. Faccio presente che io non ho mai usato la carta medesima per fare acquisti (PO). Il giorno 17.04 2019 recatomi a prelevare, ho richiesto la ricevuta al bancomat e ho notato che esistevano dei prelevamenti pos che io non ho fatto, allora sono andato allo sportello per chiedere chiarimenti e mi è stato detto che erano degli acquisti fatti con la carta. Immediatamente ho telefonato e bloccato ma medesima; il giorno successivo sono andato dai carabinieri di Priverno ed ho esposto denuncia. Successivamente mi sono recato in banca per chiedere il rimborso delle somme sottratte, ho fatto la regolare richiesta ma il giorno successivo mi veniva inviata una mail che non mi avrebbero rimborsato.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18