Reclamo N° 186622
Antonio
15 Aprile 2020
Salve, a causa della Pandemia la mia azienda mi ha messo in cassa integrazione, ho richiesto la sospensione del mutuo. Unicredit mi ha risposto che, siccome ancora non sapeva come funzionava il decreto varato dal Governo, avrebbe attuato una loro sospensione fino ad un massimo di dodici mesi, in pratica avrei dovuto pagare solo la quota interessi e quella capitale sarebbe slittata a fine mutuo.Visto il momento, visto che la mia azienda ha momentaneamente chiuso e messo in cassa integrazione avevo accettato, ma Unicredit a rigettato la richiesta perché sono indietro di due rate. Avevo fatto notare che, essendo un mutuo ventennale e ne sono trascorsi dodici, la quota interessi bassa mi avrebbe permesso gradualmente di rientrare con le rate insolute.
Chiedo il Vostra consulenza in merito, nella speranza che ci sia una soluzione al problema.
Rimango in attesa.
Distinti saluti.
Antonio Lo Monaco.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18