Reclamo N° 299272
Maria rosaria
31 Maggio 2023
Salve, da inizio 2023, visti i tassi dei mutui esplosi, ho contattato la mia filiale di Milano per cercare di trovare una soluzione. Dopo mille solleciti vengo ricevuta e decidiamo insieme di aspettare un po' il corso degli eventi. Ora, da più di 2 settimane, sto disperatamente cercando di sottoscrivere il contratto di rinegoziazione che ho richiesto e che mi è stato più volte confermato a parole dal Direttore ma, nonostante mille telefonate e mail al direttore che mi rimbalza vergognosamente, non sono ancora riuscita ad ottenere nulla. Questa sua proposta di rinegoziazione (allettante, sennò non staremmo qui a parlarne) mi ha fatto perdere l'occasione di portare in surroga il mutuo presso un'altra banca e ad oggi mi ritrovo ancora a pagare la vecchia rata del mutuo e a non vedere la luce. Sto sollecitando con mail e telefonate, ma mi viene detto che sarò richiamata e da lì il silenzio. Come posso muovermi per riuscire a chiudere questa faccenda? Per me il mutuo è diventato insostenibile e non vorrei ritrovarmi a non poterlo pagare e rientrare nel Crif per colpe non mie. Grazie per quello che mi direte.
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18