Reclamo N° 202725

Sebastiano
13 Luglio 2020
Salve, durante il coronavirus mi è andato in blocco l'addebito automatico della rata del mutuo dal conto corrente e la banca unicredita ha inviato una nota per avviso di morosita di 2 rate: - la rata scadenza 06 del mese di marzo è stata pagata con bonifico valuta beneficiario 05 maggio con 60 giorni di ritardo; - la rata successiva del 06 di aprile è stata pagata con lo stesso bonifico valuta beneficiario 05 maggio con 29 giorni di ritardo. al tempo non si riusciva a richiedere assistenza (con oggi nulla è cambiato tramite il numero clienti) così ho risolto il problema in ritardo ma non ho avuto problemi di morosità fino ad allora. mi sono accorto che mi hanno segnalato al crif quando ho avviato una pratica di mutuo per liquidare il mutuo precedente. questa cosa mi sta facendo grossi danni in quanto il mutuo attuale è anche con interessi di gran lunga superiori a quanto trovato ora. la banca non vuole cancellare la segnalazione che quindi rimarrà per 12 mesi.
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